31 marzo 2010

atelier versace!!

C’è energia palpabile in questo photo shooting realizzato per promuovere la linea Atelier Versace,abiti scultorei che hanno qualche eco di ascendenza greco-romana ma sono nel contempo profondamente contemporanei e grafici.
La collezione è quella primaverile ma certi abiti da sera prescindono dalla stagione e si offrono invece a considerazioni di carattere del tutto diverso: ci vuole l’occasione, e un’occasione importante, per indossarne uno e rendergli giustizia,Soprattutto se non si ha un fisico asciutto e slanciato come quello della modella, visti i frequenti e generosi tagli che lasciano intravedere più di quanto non si nasconda. Aspettiamo di vederne presto qualcuno sul primo red carpet di rilievo dell’agenda mondana.



29 marzo 2010

I NUOVI MUST!

Small size per preziose bag à porter, tracolline e clutch a portafoglio. Shopping bag very big in canvas e in felpa, effetto super soft per bauletti monocromatici e messenger. Un classico nelle tinte del pastello per le 1/2 lune e per secchielli extra capienti. Nuovi must. Tutte le borse di stagione.
Preziose borse à porter in coccodrillo o riediting in pelle effetto cemento,
Tracolline in tutte le sfumature del nudo con sottilissime catenelle in oro,Esplosioni di colore per clutch a portafoglio in nappa patchwork e matelassé,Monocromatici dai dettagli dorati, forma squadrata con drappeggi e borchie gioiello.
A corpo, sacche "da postina" in cavallino o nylon matelassé.
Borse sportive in felpa con strass, multizip e tasche e maxi lucchetti.
Un classico nelle tinte del pastello in morbida suedè stampa pernice e nappa traforata Secchielli iper capienti e morbidissimi in nappa con motivi cannage e nappa stone washed e infine
Shopping bag da riempire in canvas stone washed o in lino mixato con il cuoio.
Secondo me sono i must di questa stagione.. almeno una la si dovrebbe possedere a tutti i costi!!









la prima cosa bella!

Dopo aver postato alcune foto che ritraevano le scarpe più belle di sempre (a parer mio) è il momento delle borse.. è il momento dell'oggetto di cui ogni donna non può fare a meno.. quello scrigno di bugie e segreti ke se potesse parlare svelerebbe la verà identità di chi la possiede!! posto qui sotto.. alcune delle mie preferite..poi più avanti ne metterò altre sempre più belle sempre più cool!!





























my first fashion show!!

Non scriverò nulla di ciò che ho visto,sentito,provato, alla mia prima sfilata perchè è stata un emozione così talmente grande che non smetterei più di scrivere!!
Vado direttamente al sodo e scrivo solo quello che interessa davvero.. la collezione BEACHWEAR FABIOLA FERNADES. Si chiama CROMOTERAPHY SPACE una collezione che si arricchisce di una nuova e interessante iniziativa,pennellare di colori e sfavillanti motivi i propri modelli.
Una collezione dedicata alle donne che amano i colori e l'estate,basata sul comfort senza mai tralasciare la seducente femminilità,i capi sono realizzati con un particolare tessuto che li rende morbidissimi avvolgendo delicatamente il corpo!
La donna di questa collezione è sensuale,casual,a volte romantica ma allo stesso tempo sexy e sicuramente molto sicura di sè!